Come Nascondere il Motore dei Condizionatori

copertura condizionatoriI motori dei condizionatori d’aria fissi, quelli che si installano a muro all’esterno sono notoriamente antiestetici. Deturpano spesso le facciate degli edifici e sono, per questo, motivo di litigi condominiali. Si può “occultare”, nascondere agli occhi delle persone un motore del genere? La soluzione c’è e l’ha brevettata un’azienda italiana, Bifor.

Si tratta di una copertura di polimero,materiale plastico, progettata e costruita in Italia, a Vicenza, adattabile alla maggior parte delle unità esterne dei climatizzatori, è particolarmente utile per installazioni dove si richiede particolare cura dell’aspetto architettonico. Beauty Clima intatti può essere verniciato dello stesso colore della facciata.

I condizionatori poi si sa, sono rumorosi, vedi il post dedicato all’ argomento. Beauty clima riduce l’emissione dei rumori e protegge l’unita da urti, accumuli di sporco e fogliame, nidificazione di animali e condizioni atmosferiche, ad esempio la salsedine corrosiva del mare. Prezzo indicativo euro 300 euro.

(Visited 4.518 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.